SPEZIA, MOTTA RECUPERA QUATTRO PEDINE IMPORTANTI

Fantacalcio Spezia, sorriso Thiago Motta: recupera quattro pedine importanti per il derby

Fantacalcio Spezia, sorriso Thiago Motta: recupera quattro pedine importanti per il derby - immagine 1

Buone nuove in casa Spezia. Thiago Motta, in vista del derby in programma domenica 9 gennaio alle ore 18.30, recupera quattro pedine importanti tra difesa, centrocampo e attacco: si sono negativizzati Hristov, Kovalenko, Nzola e Manaj

Mario Ruggiero

Buone nuove in casa Spezia. Thiago Motta - tecnico dei bianconeri - in vista del derby in programma domenica 9 gennaio alle ore 18.30, recupera quattro pedine importanti tra difesa, centrocampo e attacco: si sono negativizzati Hristov, Kovalenko, Nzola e Manaj. Sono tutti a disposizione dell'allenatore, avranno un allenamento pieno per arrivare al meglio al delicato match contro il Genoa, altra compagine che non sta vivendo un momento semplice, come si può constatare dalla pozione in classifca.

FANTACALCIO SPEZIA, SORRISO THIAGO MOTTA: RECUPERATI NZOLA, MANAJ, KOVALENKO E HRISTOV PER IL DERBY

Di seguito la nota del club bianconero: "Sono tornate subito ad allenarsi le Aquile dopo il match di ieri contro l’Hellas Verona, pronte a ripartire per affrontare al meglio il derby ligure contro il Genoa, che si terrà domenica sera a Marassi.

Riscaldamento tecnico e lavoro di scarico per i ragazzi scesi in campo ieri, mentre gli altri hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e sviluppi offensivi. Buone notizie per Thiago Motta che ha riaccolto in gruppo Kovalenko, Manaj, Hristov e Nzola, risultati negativi ai tamponi di controllo e nuovamente a disposizione del tecnico spezzino.

Domani in programma la consueta seduta di rifinitura a Follo".

tutte le notizie di