SQUALIFICATI 30A GIORNATA

Fantacalcio Serie A, gli squalificati per la 30esima giornata: out Orsolini e altri otto!

Fantacalcio Serie A, gli squalificati per la 30esima giornata: out Orsolini e altri otto! - immagine 1
Nove calciatori dovranno mordere il freno per la giornata numero 30. Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Serie A. Tra gli assenti diversi profili importanti al Fantacalcio: tra tutti Riccardo Orsolini, attaccante del Bologna

Nove calciatori dovranno mordere il freno per la giornata numero 30. Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Serie A. Tra gli assenti diversi profili importanti al Fantacalcio: dai difensori Perr Schuurs (Torino) e Simone Bastoni (Spezia) all'attaccante Riccardo Orsolini (Bologna).

FANTACALCIO SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 30ESIMA GIORNATA: OUT ORSOLINI E ALTRI OTTO

Andiamo a vedere nel dettaglio chi rimarrà ai box. Il Bologna perde Riccardo Orsolini, assente contro il Milan. Niente Empoli per Matteo Bianchetti, difensore della Cremonese. Defezione in vista anche per la Juventus: Alex Sandro morderà il freno contro il Sassuolo. Ndombelè, centrocampista del Milan, sarà out contro il Verona che, invece, sarà privo degli squalificati Magnani e Miguel Veloso. Uno squalificato a testa per Torino e Salernitana che si sfideranno domenica alle 15: i piemontesi perdono Schuurs, i campani saranno privi di Lassana Coulibaly. Infine, assenza pesante per lo Spezia che giocherà la sfida interna contro la Lazio senza Bastoni.

RIEPILOGO SQUALIFICATI (ORDINE ALFABETICO DELLE SOCIETA')

Riccardo Orsolini (attaccante) Bologna

Matteo Bianchetti (difensore) Cremonese

Alex Sandro (difensore) Juventus

Tanguy Ndombele (centrocampista) Napoli

Lassana Coulibaly (centrocampista) Salernitana

Simone Bastoni (difensore) Spezia

Perr Schuurs (difensore) Torino

Giangiacomo Magnani (difensore) Verona

Miguel Veloso (centrocampista) Verona

tutte le notizie di