SERIE A, STOP BONAVENTURA E TOLOI

Fantacalcio Serie A, Bonaventura e altri sei giocatori squalificati per la 28esima giornata

Mario Ruggiero

Fantacalcio Serie A. Ecco i sette squalificati per la 28ª giornata. Spiccano gli stop di Toloi e Bonaventura, calciatori di Atalanta e Fiorentina. Al centrocampista del club gigliato sono stati comminati due turni di stop

Sono ben sette i calciatori costretti a mangiare la foglia in vista del prossimo turno di campionato che inizierà venerdì sera con la sfida Inter - Salernitana (ore 20.45) e terminerà domenica sera con il posticipo Napoli - Milan. Stangata per la Fiorentina che perde Bonaventura per due giornate. Tra i 'big' si ferma Toloi per l'Atalanta. Falcidiato lo Spezia con due forfait.

[an error occurred while processing this directive]

Fantacalcio Serie A. Gli squalificati per la 28ª giornata

Niente Roma per il capitano dell'Atalanta Rafael Toloi. Assenza pesante, quindi, per Gian Piero Gasperini che, però, ritrova Demiral e Djimsiti che hanno scontato il turno di stop. Duplice assenza tra le file dello Spezia: Thiago Motta dovrà fare a meno di Amian e Kiwior in vista del match contro la Juventus. Stangata per Giacomo Bonaventura: l'ex Milan, attualmente alla Fiorentina, è stato squalificato per due giornate a causa delle veementi proteste. Stop, infine, anche per il difensore dell'Empoli Ismajli e i centrocampisti Lopez e Thorsby che difendono i colori di Sassuolo e Sampdoria.

ECCO CHI SALTERA' IL VENTOTTESIMO TURNO:

- Kelvin Amian e Jakob Kiwior (Spezia)

- Giacomo Bonaventura (Fiorentina) - 2 turni -

- Maxime Lopez (Sassuolo)

- Rafael Toloi (Atalanta)

- Morten Thorsby (Sampdoria)

- ArdianIsmajli (Empoli)