gazzanet

Fantacalcio Sassuolo, tutto pronto per il rientro di Caputo!

Finalmente Ciccio Caputo. Buone notizie per il Sassuolo e per tutti i fantallenatori dell’attaccante neroverde. La punta, ex Bari ed Empoli fra le altre, è pronto a ritornare a disposizione già a partire dalla prossima giornata di...

Mario Ruggiero

Finalmente Ciccio Caputo. Buone notizie per il Sassuolo e per tutti i fantallenatori dell'attaccante neroverde. La punta, ex Bari ed Empoli fra le altre, è pronto a ritornare a disposizione già a partire dalla prossima giornata di campionato, nella sfida contro il Genoa in programma domenica 9 maggio alle ore 12.30.

SASSUOLO, SI AVVICINA IL RIENTRO DI CAPUTO: LE ULTIME SULL'ATTACCANTE NEROVERDE

L'attaccante si sta allenando a grandi ritmi e proverà a mettere minutaggio nelle gambe, già a partire dal match con il Genoa, prima del recupero effettivo che si avrà contro la Juventus, nella gara valida per la trentaseiesima giornata di campionato.

Pur condizionato da diversi problemi muscolari, Caputo è riuscito in questa stagione a segnare 11 reti in Serie A e a puntare ad un posto in Nazionale per l'Europeo che inizierà il mese prossimo. Nonostante la forte concorrenza nel reparto offensivo azzurro, l'attaccante neroverde dovrebbe spuntarla considerato il gran rendimento di questo biennio che lo ha visto come uno dei protagonisti del campionato.

Ovviamente tutto dipenderà dalle condizioni dello stesso attaccante del Sassuolo che, dunque, in queste ultime quattro giornate rientrerà a disposizione e si testerà in ottica Europeo. Un'arma in più per i fantallenatori in questo rush finale.

tutte le notizie di