SASSUOLO, ANCORA OUT DJURICIC

Fantacalcio Sassuolo, Djuricic ancora out. La conferma di Dionisi: “Lui e Romagna out, recuperato Matheus”

Fantacalcio Sassuolo, Djuricic ancora out. La conferma di Dionisi: “Lui e Romagna out, recuperato Matheus”

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, conferma l'indisponibilità di Djuricic: il fantasista è ancora out e non ci sarà contro la Sampdoria

Mario Ruggiero

Ancora una volta Filip Djuricic, fantasista del Sassuolo, è costretto a mordere il freno. Il calciatore non farà parte della rosa che affronterà la Sampdoria domani alle ore 15. Con lui i neroverdi perdono anche Romagna e Rogerio, quest'ultimo squalificato. Alessio Dionisi, tecnico degli emiliani, ha parlato in conferenza stampa anche dei nuovi arrivi.

FANTACALCIO SASSUOLO, LE DICHIARAZIONI DI DIONISI IN VISTA DELLA SAMPDORIA

Niente da fare per Djuricic, salterà anche l'incrocio da ex contro la Sampdoria: "Sono tutti convocati tranne Romagna e Djuricic che non sono disponibili"

Su Matheus Henrique, centrocampista brasiliano che è da un bel po' ai box: “Si allena da 10 giorni con noi, ci sarà".

Sui nuovi arrivi: “I nuovi innesti sono giovani e hanno qualità, è rientrato anche Oddei dal prestito. Ruan sta già bene, Ciervo è giovane e si farà, viene da 6 mesi alla Samp. Ceide ha bisogno di qualche allenamento in più, non conosce la lingua ed è fermo da metà dicembre. Sarà molto utile già in questa stagione”.

Su Traorè, reduce dalla Coppa D'Africa: “È stato in Coppa d’Africa per più di un mese, è in buona condizione fisica e mentale, sono contento di come sia tornato. Ha qualità meno espresse di quelle che ha nel potenziale”.

tutte le notizie di