gazzanet

Fantacalcio Sassuolo, De Zerbi in ansia: Berardi e Caputo lasciano il ritiro della Nazionale

PARMA, ITALY - MARCH 25:  Domenico Berardi of Italy scores the opening goal during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Italy and Northern Ireland on March 25, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Con i due attaccanti neroverdi lascia anticipatamente il ritiro anche Giorgio Chiellini

Mario Ruggiero

"Il commissario tecnico dell'Italia, Roberto Mancini, dovrà fare a meno di Domenico Berardi, Francesco Caputo e Giorgio Chiellini per le due partite da disputare tra domenica e mercoledì, in Bulgaria e Lituania, valide per il girone di qualificazione al Mondiale 2022. I tre giocatori sono indisponibili e stamattina lasceranno il ritiro della Nazionale: non si aggregheranno al gruppo in partenza per Sofia, facendo ritorno ai club di appartenenza. Apprensione per il Sassuolo, dato che due dei tre calciatori menzionati sono del club neroverde.

NAZIONALE, CAPUTO, BERARDI E CHIELLINI LASCIANO IL RITIRO

"I problemi di Caputo erano già noti: l'attaccante ha accusato un problema fisico e dopo i controlli di rito si è deciso di farlo rientrare al club neroverde per le cure del caso. A sorpresa, lo segue anche Domenico Berardi, gran protagonista della sfida con l'Irlanda del Nord. Nelle prossime ore si avranno aggiornamenti sulle loro condizioni. Infine, lascia il ritiro anche l'esperto centrale difensivo Giorgio Chiellini: non era al meglio e anche lui ritorna alla Juventus.

tutte le notizie di