Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Fantacalcio Sampdoria, Torregrossa ritorna in A

L'attaccante ritorna al Fantacalcio.

Mario Ruggiero

"La Sampdoria ha trovato il suo attaccante. Ernesto Torregrossa, attualmente in forza al Brescia, è un nuovo giocatore blucerchiato: operazione conclusa sulla base di un prestito oneroso per circa un milione più l'obbligo di riscatto a fine campionato per una cifra intorno ai 6,5 milioni a cui aggiungere altri bonus. In attesa di divulgare il comunicato ufficiale, la Samp ha già depositato il contratto in Lega.

"SAMPDORIA, FATTA PER TORREGROSSA. VIA LA GUMINA IN PRESTITO

"Nella scorsa stagione l'attaccante siciliano si era messo in evidenza con sette goal segnati in massima serie. Nel primo scorcio dell'attuale campionato, invece, ne ha realizzati cinque in dodici presenze. Già in estate la Sampdoria aveva provato ad acquistarlo, ma l'operazione è sfumata. Torregrossa farà le visite mediche tra quest'oggi e martedì, poi si unirà alla squadra che stasera affronterà lo Spezia in uno storico primo derby giocato tra le due compagini in Serie A.

"Con l'ingresso di Torregrossa nel reparto avanzato, probabile la cessione, in prestito, di La Gumina su cui è piombato in maniera decisa il Pescara.