serie a

Fantacalcio Sampdoria: problema ad un polpaccio per Quagliarella

L'attaccante dei doriani vittima di un indurimento al polpaccio da valutare; Ekdal out per la gara col Napoli

Carlo Cecino

"La notizia la rivela Il Secolo XIX nell'edizione odiernae riguarda il capitano della Sampdoria. Oltre a un “differenziato per Tonelli, che come sempre si gestisce in settimana" si legge sulla testata ligure: "E anche per Quagliarella, alle prese con un indurimento a un polpaccio che al momento pare non sollevi preoccupazioni, ma che resta da valutare nelle prossime ore”.

"L'attaccante, nonché capitano dei blucerchiati, ha accusato un indurimento al polpaccio nelle scorse ore. Un fastidio fisico che al momento non sembrerebbe essere così grave da non permettergli di partecipare al match con il Napoli, squadra in cui ha militato in carriera. Le sue condizioni saranno comunque monitorate nelle prossime ore, ma la sua presenza non dovrebbe essere messa in discussione.

"Intanto, nella prossima gara contro i partenopei non ci sarà Albin Ekdal. Lo spiega sempre Il Secolo XIX: “Ha alzato bandiera bianca, forse non andrà nemmeno in panchina a fare numero. L’infortunio muscolare che si è procurato giocando con la sua nazionale si è rivelato già alle prime analisi meno grave del temuto (nell’immediato aveva ipotizzato uno stiramento), ma scendere in campo domenica sarebbe troppo rischioso".

tutte le notizie di