gazzanet

Fantacalcio Sampdoria, ecco la decisione di Ranieri su Candreva e Ramirez!

Il tecnico blucerchiato ha comunicato come gestirà i due calciatori.

Fabiola Graziano

"La telenovelaAntonio Candreva non è ancora finita. Se in mattinata sembrava che il calciatore della Sampdoria si stesse riconciliando con Claudio Ranieri, ora ci ha pensato lo stesso tecnico blucerchiato a chiudergli momentaneamente la porta. Ai microfoni di Sky Sport infatti, il mister ha comunicato la propria decisione sul mettere in stand by il centrocampista, in attesa di tempi migliori, quelli che invece sembrano essere arrivati per Gastón Ramirez.

"LE DICHIARAZIONI DI RANIERI

"Su Candreva: "Ho dato a Candreva una pausa di riflessione, poi vediamo se sarà tutto risolto. Mi chiedete cos’è successo? Sono cose nostre e non dirò cos’è successo. Mi ha fatto piacere che sia vicino alla squadra e ci mancherebbe altro".

"Su Gastón Ramirez: "Ramirez è un giocatore meraviglioso. Ma a volte gira a vuoto e si arrabbia con l’arbitro. Ha fatto un inizio di campionato discreto, poi si è perso. Se giocasse sempre così, sarebbe perfetto per noi e lo metterei sempre. Ci ho parlato prima della partita emi ha detto che avrebbe fatto bene e sono stato ben felice di metterlo dentro”.

tutte le notizie di