SAMP, D'AVERSA VERSO L'ESONERO

Fantacalcio Sampdoria, D’Aversa verso l’esonero: Giampaolo pronto al ritorno

Fantacalcio Sampdoria, D’Aversa verso l’esonero: Giampaolo pronto al ritorno

Non solo il Genoa, anche la Sampdoria cambia guida tecnica. Roberto D'Aversa verso l'esonero, al suo posto Marco Giampaolo che ha già allenato i blucerchiati in passato.

Mario Ruggiero

La sconfitta patita ieri contro il Torino costa molto cara a Roberto D'Aversa. L'allenatore, infatti, è stato sollevato dall'incarico dopo il k.o. di ieri, il terzo consecutivo in questo 2022. Non solo il Genoa, quindi, ma anche la Sampdoria cambia guida tecnica. Marco Giampaolo, che ha già allenato i blucerchiati in passato, è pronto a succedere sulla panchina dei liguri.

FANTACALCIO SAMPDORIA, D'AVERSA VERSO L'ESONERO: IN POLE GIAMPAOLO PER SOSTITUIRLO

La posizione di D'Aversa era già stata in bilico nel mese di dicembre, ora le tre sconfitte casalinghe patite contro Cagliari, Napoli e Torino hanno fatto precipitare la situazione. Nelle scorse ore ci sono stati dei contatti con Giampaolo. L'ex allenatore di Torino e Milan fra le altre che, a dicembre, aveva rifiutato lo Spezia è pronto a rimettersi in carreggiata proprio in sella ai blucerchiati, già allenati per tre stagioni da luglio 2016 a maggio 2019 con risultati estremamente positivi.

tutte le notizie di