Fantacalcio Sampdoria: ballottaggio a centrocampo Linetty-Barreto, Ramirez sulla trequqarti

Il tecnico Giampaolo in vista della delicata sfida in casa contro la Juventus deve sciogliere due dubbi in difesa e a centrocampo

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Sfida difficile quella che attende gli uomini di Giampaolo al Ferraris di Genova dove arriveranno i pluricampioni di Italia allenati da Massimiliano Allegri. La Sampdoria è forte di una serie di risultati utili – non ultima la vittoria nel derby contro il Genoa prima della sosta – che hanno portato la squadra blucerchiata al sesto posto in classifica.

FANTACALCIO SAMPDORIA: LE ULTIME SULLA FORMAZIONE

Tra i pali ci sarà il ritrovato Viviano ormai recuperato dal lungo stop. Davanti nella retroguardia a quattro giocheranno a sinistra Strinic, in mezzo Silvestre-Ferrari, mentre a destra unico ballottaggio tra Beresyznski e Sala, con il polacco in vantaggio. Quest’ultimo nel corso del campionato è stato sempre preferito nelle partite più difficili e dove c’è da soffrire in fase difensiva.
A centrocampo Torreira nel ruolo di mediano, ai suoi lati Praet e uno tra Barreto e Linetty con l’ex Palermo in leggero vantaggio: il belga dovrebbe comunque trovare spazio a partita in corso.
Sulla trequarti Ramirez, che si è finalmente sbloccato con il bel gol nel derby, agirà alle spalle delle due punte Quagliarella e Zapata. Caprari pronto a entrare nel corso della ripresa per sfruttare gli spazi creati dalle squadre stanche e allungate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy