SALERNITANA, STAGIONE FINITA PER COULIBALY

Fantacalcio Salernitana, stagione finita per Mamadou Coulibaly: i dettagli

Mario Ruggiero

Uno dei calciatori più interessanti, soprattutto in ottica fantacalcio, della Salernitana ha terminato la stagione anzitempo. Parliamo di Mamadou Coulibaly: al rientro dopo mesi, il calciatore senegalese è sceso in campo per tredici minuti...

Uno dei calciatori più interessanti, soprattutto in ottica fantacalcio, della Salernitana ha terminato la stagione anzitempo. Parliamo di Mamadou Coulibaly: al rientro dopo mesi, il calciatore senegalese è sceso in campo per tredici minuti contro la Juventus domenica scorsa in quella che sarà, a tuti gli effetti, la sua ultima gara in questo campionato. La società granata, infatti, ha comunicato il nuovo infortunio del calciatore che ha realizzato due reti (contro Bologna e Verona) in appena dieci presenze.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO SALERNITANA, STAGIONE FINITA PER MAMADOU COULIBALY: I DETTAGLI

Di seguito la nota della società campana sulle condizioni del calciatore ex Udinese e Pescara: “A seguito di esami diagnostici effettuati nella giornata di oggi il calciatore Mamadou Coulibaly ha riportato una lesione muscolare a carico del retto femorale destro“.  Una brutta gatta da pelare per Nicola che aveva voglia di inserire, nelle rotazioni, il valente centrocampista, frenato da tre infortuni stagionali che ne hanno minato rendimento e minutaggio in questa stagione: prima lo stop di metà ottobre; poi una ricaduta a gennaio dopo il rientro in campo contro il Verona. Ora il nuovo e definitivo stop: la Salernitana perde, per il resto della stagione, uno dei suoi centrocampisti più prolifici.