RIBERY-SALERNITANA, CI SIAMO

Fantacalcio Salernitana, Ribèry sarà presto un nuovo giocatore granata: la possibile gestione

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 22: Franck Ribery of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Benevento Calcio at Stadio Artemio Franchi on November 22, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Manca solo la firma. Poi Franck Ribéry ripartirà dalla Salernitana. Il trequartista francese si appresta ad essere un nuovo giocatore granata

Mario Ruggiero

Tutto confermato. Franck Ribery sarà presto un giocatore della Salernitana. Ne avevamo parlato ieri (clicca qui l'articolo), ora la trattativa è ad un passo dalla conclusione. Un sogno che presto si tingerà di realtà per i tifosi granata. Mancano appena gli ultimi dettagli e il talento francese sarà di nuovo un protagonista importante del calcio italiano. Avrà il compito di condurre alla salvezza in A, per la prima volta nella sua storia, la Salernitana che mancava dalla massima serie da 22 anni.

FANTACALCIO SALERNITANA, RIBERY SARA' PRESTO UN NUOVO GIOCATORE GRANATA: LA POSSIBILE GESTIONE DEL REPARTO OFFENSIVO

Il francese ha ancora tanta voglia di giocare, vuole accettare una sfida importante. Mancano gli ultimi dettagli ma c'è l'oui per un accordo annuale a 1,5 milioni Completerà il reparto offensivo che vede in rosa Simy, una delle rivelazioni dello scorso torneo di massima serie con 20 reti siglate con la maglia del Crotone, e Bonazzoli, attaccante voglioso di dimostrare il suo valore dopo tanti anni vissuti all'ombra.

I tre calciatori potrebbero anche giocare contemporanemante nel 3-4-1-2, ma è probabile che Castori, invece, possa girare i suoi attaccanti, inserendo Ribery da seconda punta in appoggio ad uno tra Simy e Bonazzoli. Non è escluso, inoltre, che il talento francese possa essere un'arma a gara in corso. Insomma, le opzioni diventano importanti, Ribery è pronto ad abbracciare una nuova adrenalinica sfida della sua lunga e importante carriera.

tutte le notizie di