SALERNITANA, INFORTUNIO PER MAGGIORE

Fantacalcio Salernitana, nuova tegola per i granata: Maggiore ai box per oltre un mese

Mario Ruggiero

Nuova tegola in casa Salernitana. In occasione dell'amichevole col Fenerbache dello scorso sabato, si è infortunato Giulio Maggiore. Il centrocampista rischia di rimanere ai box per 40-60 giorni

Nuova tegola in casa Salernitana. In occasione dell'amichevole col Fenerbache dello scorso sabato, si è infortunato Giulio Maggiore. Il centrocampista ligure rischia di rimanere ai box per 40-60 giorni a causa di un infortunio muscolare patito al quadricipite muscolare. Il calciatore aveva lasciato il campo, in lacrime, e sorretto dallo staff medico. Un inizio di stagione sfortunato per il promettente centrocampista, arrivato all'ombra dell'Arechi la scorsa estate dopo una vita calcistica vissuta allo Spezia.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO SALERNITANA, NUOVA TEGOLA PER I GRANATA: MAGGIORE AI BOX PER OLTRE UN MESE. IL POSSIBILE SOSTITUTO 

Di seguito la nota del team campano, impegnato per una settimana in terra turca: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Giulio Maggiore in data odierna si è sottoposto a risonanza magnetica presso il MedicalPark di Antalya che ha confermato una lesione a carico del quadricipite sinistro. L’atleta inizierà nei prossimi giorni il suo percorso riabilitativo”. 

AL FANTACALCIO. I tempi di recupero non sono stati resi noti, ma per un infortunio del genere, di norma si resta ai box per un mese e mezzo/quasi due mesi. Dunque, Maggiore salterà ragionevolmente il primo mese di gare del 2023 per provare a rientrare in campo da febbraio in poi. Dopo il k.o. di Sepe, la Salernitana dovrà intervenire anche a centrocampo per rimpolpare l'organico a disposizione di Davide Nicola. Se non dovessero arrivare nuovi giocatori, si aprono spazi per Kastanos - subentrato proprio a Maggiore nell'amichevole col Fenerbache - spesso in panchina in questo prima parte della stagione.