SALERNITANA, BONAZZOLI IN ATTACCO CON DIA

Fantacalcio Salernitana, le scelte di Nicola contro lo Spezia: Bonazzoli e Fazio titolari!

Fantacalcio Salernitana, le scelte di Nicola contro lo Spezia: Bonazzoli e Fazio titolari! - immagine 1
Le formazioni ufficiali di Salernitana - Spezia sponda granata. Nicola punta su Bonazzoli titolare

Mario Ruggiero

Dopo il rotondo successo della Juventus sull'Empoli, inizia a breve una nuova partita dell'undicesima giornata di Serie A. Salernitana - Spezia è un match importante per entrambe le squadre: i padroni di casa hanno voglia di scacciare via i fantasmi, una volta per tutte, contro una diretta concorrente per il mantenimento della categoria; gli ospiti vogliono cancellare lo "zero" sui gol segnati e sui punti conquistati lontano dal Picco.

FANTACALCIO SALERNITANA, LE SCELTE DI NICOLA CONTRO LO SPEZIA: BONAZZOLI TITOLARE

Nicola si affida al solito 3-5-2. Il tecnico recupera Fazio che ritrova la maglia da titolare dopo oltre un mese. In porta c'è Sepe, dinanzi a lui il terzetto difensivo con Gyomber preferito a Bronn e Daniliuc centrale oltre al già citato Fazio. In mediana c'è Radovanovic come playmaker, affiancato da Vilhena e Coulibaly. Sulle fasce agiranno i "soliti" Candreva a destra e Mazzocchi a sinistra. In avanti la novità principale: Bonazzoli vince il ballottaggio con Piatek e farà coppia con Dia. Nel corso del match non è esclusa una porzione di minutaggio per i vari Bradaric, Botheim, Piatek, Bohinen e Kastanos.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Candreva, Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia. A disposizione: Fiorillo, Micai, Bradaric, Bronn, Lovato, Pirola, Sambia, Bohinen, Capezzi, Kastanos, Botheim, Piatek. Allenatore: Davide Nicola

tutte le notizie di