ROMA, STOP CELIK

Fantacalcio Roma, stop Celik: il laterale torna nel 2023. Prosegue la maledizione sulla fascia di destra

Fantacalcio Roma, stop Celik: il laterale torna nel 2023. Prosegue la maledizione sulla fascia di destra - immagine 1
Lesione al collaterale mediale del ginocchio destro per Celik: il duttile difensore turco non si opererà, ma lo stop sarà di almeno sei settimane. Arrivederci al 2023 per l'ex Lille

Mario Ruggiero

Un leggero sospiro di sollievo che getta, comunque, la Roma in emergenza sulla fascia destra. L'infortunio di ieri di Zeki Celik si temeva fosse qualcosa di più grave. Fortunatamente, per l'ex Lille si tratta di una lesione al collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore non si sottoporrà ad intervento: terapia conservativa e speranza di vederlo in campo nel 2023.

FANTACALCIO ROMA, ANCORA UNO STOP SULLA FASCIA DESTRA: CELIK OUT FINO AL 2023

La stagione del laterale turco non è a rischio come si temeva ieri sera. C'era molto pessimismo sulle sue condizioni, anche lo stesso Mourinho era apparso scuro in volto. Fortunatamente, il calciatore starà ai box appena sei settimane e sarà tirato a lucido per  il 2023 dove la Roma - e tutte le squadre - saranno costrette ad un tour de force.

Problemi sulla fascia destra per Mourinho che è già privo di Karsdorp, anch'egli ai box. Ora si adatteranno, a turno, Spinazzola e Zalewski ma non è esclusa anche la soluzione El Shaarawy, calciatore che ha sempre dato grande disponibilità alla causa giallorossa anche in ruoli non adatti alle sue caratteristiche.

tutte le notizie di