gazzanet

Fantacalcio Roma, l’esito degli esami di Ibanez: c’è lesione

BRAGA, PORTUGAL - FEBRUARY 18: Roger Ibanez of Roma warms up ahead of the UEFA Europa League Round of 32 match between Sporting Braga and AS Roma at Municipal de Braga Stadium on February 18, 2021 in Braga, Portugal. Sporting stadiums around Portugal remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Il difensore si era infortunato in Europa League

Mauro Maccioni

"L'infortunio di Ibanez durante il turno in Europa League non era stato preso con leggerezza, già si temeva qualche  risvolto negativo. Pertanto, l'esito degli esami era atteso con particolare impazienza e, ora che è arrivato, la Roma non può sorridere. Come riportato da Sky Sport, per il difensore si tratta di una lesione di primo grado al flessore. Salta sicuramente il Benevento e il ritorno con il Braga, mentre proverà a recuperare per il Milan.

Dai convocati escluso anche Cristante, infortunatosi contro il Braga e costretto ad uscire nei primi minuti. Manca, dunque, anche il primo ricambio difensivo: la Roma si presenterà con l'inedito terzetto formato da Mancini, Fazio e Juan Jesus.

tutte le notizie di