gazzanet

Fantacalcio Roma: le ultime news sulla formazione

Di Francesco ha sciolto alcuni dubbi, ma restano aperti diversi ballottaggi soprattutto a centrocampo.

Redazione

"La Roma questa sera ospita il Crotone per provare a dare continuità ai suoi risultati. Una partita nella quale le insidie possono nascere dal prendere sottogamba l'impegno e magari da un eccessivo turnover. Rischio che Di Francesco non vuole correre, tanto che ieri ha tenuto ha precisare in conferenza stampa che i due pilastri di questo avvio di stagione, Dzeko e Kolarov, saranno entrambi titolari anche questa sera.

"Altra certezza è l'esordio per Rick Karsdorp, il forte terzino olandese che partirà dal primo minuto per stessa ammissione del tecnico giallorosso. Con i terzini acquisiti dunque il dubbio in difesa rimane solo per i centrali con Fazio che è stato convocato e dovrebbe aver recuperato, quindi sembra possa partire dal primo minuto. Il favorito a lasciargli spazio dovrebbe essere Moreno. Il centrocampo è un rebus, quasi certo l'impiego di Gonalons, al suo fianco uno tra Strootman e Nainggolan riposerà sicuramente, difficile entrambi fuori, e attenzione all'ipotesi Gerson. Davanti come detto ci sarà Dzeko, al suo fianco a sinistra rientra Perotti mentre a destra Under dovrebbe avere una nuova occasione dal primo minuto.

"Questa la probabile formazione (4-3-3): Alisson, Karsdorp, Fazio, Juan Jesus, Kolarov, Gerson, Gonalons, Nainggolan, Under, Dzeko, Perotti.

tutte le notizie di