ROMA, PELLEGRINI KO

Fantacalcio Roma, escluse fratture per Pellegrini! É in forte dubbio per la gara col Sassuolo

Mario Ruggiero
Una delle poche note stonate del netto successo odierno è l'infortunio rimediato da Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è stato costretto a lasciare il terreno di gioco in seguito ad un violento scontro con Zubeldia

Una delle poche note stonate del netto successo odierno è il brutto infortunio rimediato da Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma è stato costretto a lasciare il terreno di gioco intorno al sessantesimo in seguito ad un violento scontro con Zubeldia. Un duello in cui il giocatore romanista ha avuto decisamente la peggio.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO ROMA, ESCLUSE FRATTURE PER PELLEGRINI: LA GARA CON IL SASSUOLO E' IN FORTE DUBBIO

Come riportato da Gazzetta.it, il calciatore ha riportato una profonda ferita lacero contusa (in zona fronto-parietale) che ha reso necessari alcuni esami in clinica. Il numero 7 giallorosso è stato sottoposto ad una tac che ha dato esito negativo, ma soprattutto escluso lesione o fratture. Successivamente gli sono stati applicati dei punti di sutura. Domani Pellegrini svolgerà ulteriori controlli e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno in vista della sfida di domenica, in programma alle 18 all’Olimpico con il Sassuolo. Ad ora è in forte dubbio. Non è escluso che possa rifiatare (al suo posto si giocano l'eventuale maglia da titolare El Shaarawy e Wijnaldum) per mettere nel mirino la gara di ritorno contro i baschi (16 marzo, ore 21).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.