ROMA, OUT AFENA-GYAN. RIENTRA CRISTANTE

Fantacalcio Roma, Afena-Gyan positivo al Covid-19. Rientra Cristante che si è negativizzato

Fantacalcio Roma, Afena-Gyan positivo al Covid-19. Rientra Cristante che si è negativizzato - immagine 1

Un nuovo positivo in casa Roma: si tratta di Felix Afena-Gyan, giovane che ha segnato recentemente una doppietta al Genoa. Rientra Cristante tra le fila dei giallorossi: il centrocampista si è negativizzato ed è con la squadra a Bologna

Mario Ruggiero

Un nuovo caso di Coronavirus tra le fila della Roma. Felix Afena-Gyan, wonderkid della formazione giallorossa, ha contratto il Covid-19 e salterà, dunque, sia la sfida col Bologna che con quella dell'Inter nel prossimo week-end. Il calciatore tornerà a disposizione di Mourinho solo dopo la negativizzazione. Come è accaduto a Bryan Cristante che è risultato negativo al doppio tampone e si aggregherà alla squadra per la trasferta in terra emiliana.

FANTACALCIO ROMA, AFENA-GYAN POSITIVO AL COVID-19: RIENTRA CRISTANTE TRA LE FILA DEI GIALLOROSSI

Dunque, José Mourinho è costretto a rinunciare alla stellina classe 2003. Ma ritrova il duttile centrocampista ex Milan e Benfica che può disimpegnarsi anche da difensore centrale. Niente da fare, invece, per Gonzalo Villar: il mediano spagnolo è risultato ancora positivo ed è costretto a mordere il freno fino a quando non si negativizzerà.

Di seguito la nota del club capitolino sulle condizioni di Felix Afena-Gyan:“L’ASRoma comunica che, in seguito a un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, il calciatore Felix Afena-Gyan, vaccinato, è risultato positivo al COVID-19″. 

tutte le notizie di