news

Fantacalcio Pescara, Gilardino ancora ko, stagione finita?

Il dramma di Alberto Gilardino continua e Zeman sembra rassegnato. Il ginocchio non lascia in pace l'attaccante arrivato nel mercato invernale.

Francesco Spadano

"Arrivato a gennaio dall'Empoli ha trovato spazio solo in un solo match, quello di Napoli. Poi problemi al ginocchio continui e l'impossibilità di prendere parte alle restanti gare. Oddo, diciamo, che non lo ha mai avuto a disposizione, cosi come Zeman.

PESCARA, LO SFOGO DI GILARDINO

"Questo il tweet direttamente dal suo account ufficiale:

FANTACALCIO PESCARA, COSA FARE CON GILARDINO?

"Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano "Il Centro", la prossima settimana ci sarà un consulto specialistico a Roma per l'attaccante biancazzurro. C'è l'ipotesi della necessità di un'operazione di pulizia del ginocchio per risolvere definitivamente i problemi che attanagliano la punta. In questo caso la stagione di Gilardino potrebbe essere già finita con 3 mesi di anticipo e l'ipotesi rescissione sarebbe concreta. Questa sarebbe una brutta tegola per chi ha creduto in Gilardino e lo ha preso (o tenuto in squadra) pensando ad una sua rinascita a Pescara. Inoltre, con l'arrivo di Zeman sarebbe stato un bel colpo, visto che sulla carta sarebbe stato il centravanti titolare della squadra.

"Bisogna attendere conferme ufficiali per capire cosa fare con Gilardino. Se dai controlli venisse fuori la necessità dell'operazione per l'attaccante, allora chi può dovrà tagliare Gilardino. Chi, invece, non ha più mercato aperto sarà costretto a tenere in rosa un attaccante che non potrà dare nulla alla vostra squadra e al Pescara.

tutte le notizie di