Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Fantacalcio Parma, idea Vasquez: il club lavora al ritorno in Italia del “Mudo”

La società ducale lavora per il ritorno in Italia del fantasista argentino con cittadinanza italiana

Mario Ruggiero

"Operazione fantasia. Il Parma sta lavorando, nelle ultime ore, sul ritorno in Italia di Franco Vazquez, calciatore estremamente tecnico, attualmente in forza al Siviglia. In molti fantallenatori lo ricordano con piacere per essere "esploso" nel Palermo. Nella stagione 2014/2015 riuscì a segnare 10 reti e a realizzare ben 11 assist.

PARMA, PRESSING SU VAZQUEZ: I DETTAGLI

Vazquez ha trovato davvero poco spazio in questa stagione, anche per via del contratto in scadenza con il Siviglia. Tramontata le ipotesi Carles Perez e Falco, è ritornata in auge quella che porta al "Mudo" che parrebbe essersi convinto. Seguiranno aggiornamenti.

Nelle prossime ore Conti, terzino del Milan, sarà un nuovo giocatore del Parma. Seguirà a ruota un innesto in difesa. Ad ora Benatia è in stand-by, ma siamo certi che il proprietario del club ducale, Krause, non si tiri indietro e proverà a regalare a D'Aversa i rinforzi di qualità per sollevare le sorti del sodalizio emiliano, attualmente penultimo in compagnia del Torino, con un solo punto di vantaggio sul fanalino di coda Crotone.

tutte le notizie di