serie a

Fantacalcio Parma: ecco come stanno Cornelius, Bani, Hernani ed Inglese

Carlo Cecino

Il report medico odierno dei Crociati regala diverse informazioni per i fantallenatori

"In casa Parma mister Roberto D'Aversa da diverse settimane sta convivendo con un'infermeria piena di giocatori. Mentre i Ducali stanno preparando la sfida casalinga di domenica contro la Roma, oggi sul sito dei parmensi è stato pubblicato il report quotidiano sulla giornata d'allenamento appena trascorsa che ha fornito importanti notizie in tema fantacalcistico. Si legge infatti che:

""Andreas Cornelius si è allenato parzialmente con i compagni. Lavoro differenziato per Mattia Bani ed Hernani. Terapie per Lautaro Valenti. Simone Iacoponi sarà sottoposto nei prossimi giorni ad una valutazione specialistica per l’aggravarsi della sintomatologia dolorosa al ginocchio destro dovuta ad osteocondrosi. Roberto Inglese necessita di un periodo di riabilitazione specifico per risolvere un’instabilità della caviglia sinistra che ne sta limitando la durata e la qualità dell’attività agonistica".

Perciò buone notizie per Cornelius e i fantallenatori che possiedono il centravanti danese, mentre Inglese deve fermarsi ancora.