NAPOLI, INFORTUNIO RRHAMANI: ECCO CHI LO SOSTITUIRA'

Fantacalcio Napoli, tegola Rrhamani: out fino al 2023, come cambia la retroguardia azzurra

Fantacalcio Napoli, tegola Rrhamani: out fino al 2023, come cambia la retroguardia azzurra - immagine 1
Brutta tegola per il Napoli. Si ferma Amir Rrhamani, comandante della retroguardia azzurra. Cosa cambierà al Fantacalcio nelle gerarchie del reparto arretrato partenopeo?

Mario Ruggiero

Brutta tegola per il Napoli. Si ferma Amir Rrhamani, comandante della retroguardia azzurra. Infortunatosi nel corso del match di domenica contro la Cremonese, il centrale ha rimediato una lesione del tendine dell'adduttore lungo della coscia sinistra. Cosa cambierà al Fantacalcio nelle gerarchie del reparto arretrato partenopeo?

FANTACALCIO NAPOLI, KO RRHAMANI: COME CAMBIA LA RETROGUARDIA AZZURRA SENZA IL CENTRALE KOSOVARO

Di seguito il comunicato dello staff medico del Napoli sulle condizioni del centrale kosovaro: "Gli esami strumentali effettuati a Amir Rrahmani, in seguito all’infortunio subìto nel corso di Cremonese-Napoli, hanno evidenziato la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo".

AL FANTACALCIO. Lo stop, per un infortunio del genere, è di un mese. Calendario alla mano, il difensore salterà tutte le prossime gare che vedrà il Napoli impegnato contro Ajax (12 ottobre), Bologna (16 ottobre), Roma (23 ottobre), Rangers (26 ottobre), Sassuolo (29 ottobre), Liverpool (1 novembre), Atalanta (5 novembre), Empoli (8 novembre), Udinese (12 novembre). Il suo rientro, quindi, è previsto per il 2023. Al suo posto in due si contendono il posto da titolare al fianco di Kim Minjae: Juan Jesus (pupillo di Spalletti e che ha trovato tanto spazio lo scorso anno) e Ostigard (ex Genoa), una delle tante new-entry del mercato estivo dei campani. Il ballottaggio, quindi, sarà tra i due difensori: il tecnico toscano sceglierà in base agli avversari e alle condizioni fisiche.

tutte le notizie di