gazzanet

Fantacalcio Napoli, tanti dubbi per Gattuso contro il Milan

Gli infortuni e il Covid-19 minacciano la formazione titolare del tecnico dei partenopei.

Fabiola Graziano

"Per il suo passato la sfida contro il Milan è sicuramente la più affascinante per Gennaro Gattuso, ma per il suo presente rischia di trasformarsi in un covo di dubbi. Il tecnico del Napoli infatti, è chiamato a fare i conti con alcune probabili assenze tra i suoi undici titolari. Primo fra tutti il portiere David Ospina, che ieri non ha giocato con la sua Colombia per via dell'infortunio muscolare subito nei giorni scorsi e da cui non ha ancora pienamente recuperato. Al suo posto, qualora lo staff medico dei partenopei dovesse confermare lo stop, Alex Meret è pronto a giocare dal primo minuto.

"Ma anche il Coronavirus torna a minare le decisioni di mister Gattuso. Dopo l'accertata positività di Hysaj, che resterà in quarantena in Albania e lascerà spazio a uno tra Mario Rui e Ghoulam, ora si teme anche per la salute dell'ex di turno. Non a caso, Tiemouè Bakayoko non si sta allenando a causa di una febbre molto alta che lo sta tenendo a letto. Tifosi e fantallenatori sperano si tratti solo di una brutta influenza, ma si attendono comunque gli esiti del suo tampone. Se non dovesse farcela, quasi certamente verrà schierato Diego Demme.

"Rimane in attacco il dubbio sull'impiego di Osimhen, che verrà sciolto soltanto dopo il rientro in Italia e le visite mediche alla spalla. Al momento però, l'attaccante nigeriano va verso il forfait.

tutte le notizie di