NAPOLI, STOP ANGUISSA

Fantacalcio Napoli, stop Anguissa: i tempi di recupero e come cambia la mediana azzurra

Mario Ruggiero

Napoli, un altro titolare ai box. Stavolta si ferma Anguissa: cosa cambia fantacalcisticamente in casa azzurra con il forfait del forte centrocampista camerunense

Ancora un titolare infortunato per il Napoli. Si tratta di Frank Zambo Anguissa, centrocampista camerunense che ha lasciato anzitempo il terreno di gioco lo scorso mercoledì in occasione di Napoli - Ajax. L'ex Fulham ha riportato un'elongazione del muscolo semitendoso della coscia destra. Fortunatamente, quindi, non c'è lesione: salterà la sfida interna contro il Bologna di domenica e proverà già a essere in campo contro la Roma o nella gara successiva di campionato contro il Sassuolo.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO NAPOLI, STOP ANGUISSA: I TEMPI DI RECUPERO E COME CAMBIA LA MEDIANA AZZURRA

Di seguito il bollettino medico diramato dal Napoli sulle condizioni del forte centrocampista, autore recentemente di una doppietta in campionato: “Frank Anguissa, come da programma, ha effettuato questa mattina esami clinici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà le terapie già cominciate”.

AL FANTACALCIO. Niente lesione, quindi, per il centrocampista camerunense che ritornerà a breve al comando della mediana azzurra. Salterà Bologna, è in dubbio contro la Roma, gara in programma il prossimo 23 ottobre. Nella peggiore delle ipotesi sarà regolarmente disponibile per la gara di fine mese contro il Sassuolo. Al suo posto si candida, come titolare, Tanguy Ndombele che nelle ultime gare ha fatto intravedere buone potenzialità.