NAPOLI, RUIZ POSITIVO AL COVID-19

Fantacalcio Napoli, Ruiz è positivo al Coronavirus: è in forte dubbio per la Juventus

Fantacalcio Napoli, Ruiz è positivo al Coronavirus: è in forte dubbio per la Juventus - immagine 1

Il centrocampista spagnolo è risultato positivo al Covid-19 per la seconda volta. La sua presenza contro la Juventus, alla ripresa del campionato, è in forte dubbio

Mario Ruggiero

Piove sul bagnato in casa Napoli. Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del club partenopeo, è risultato positivo al Covid. Il calciatore, indisponibile da diverse settimane per infortunio, si sarebbe aggregato alla squadra alla ripresa degli allenamenti per mettere nel mirino la sfida contro la Juventus del 6 gennaio. Ora, con la positività al Coronavirus, rischia di essere tagliato fuori dal big-match dell'Epifania dato che potrà essere arruolabile solo in caso di negativizzazione.

FANTACALCIO NAPOLI, RUIZ E' POSITIVO AL COVID-19: RISCHIA DI SALTARE LA JUVENTUS ALLA RIPRESA DEL CAMPIONATO

Di seguito la nota diramata dal club campano: “Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Cinque gol in stagione, prezioso per i meccanismi del centrocampo di Spalletti, Ruiz è in forte dubbio per la sfida alla Juventus: un'assenza pesante per la compagine partenopea che si aggiunge alle altre tra Coppa d'Africa (Koulibaly, Anguissa, Osimhen e Ounas) e Covid (Insigne).

tutte le notizie di