gazzanet

Fantacalcio Napoli, Petagna parzialmente in gruppo: l’ex Spal punta al rientro in campo dopo un mese e mezzo di stop

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 15: Andrea Petagna of Napoli at Stadio Diego Armando Maradona on February 15, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Buone notizie per Gattuso: l'attaccante ex Milan e Spal si avvicina, a grandi passi, al recupero definitivo dopo lo stop maturato a metà febbraio

Mario Ruggiero

"Buone notizie in casa Napoli. Andrea Petagna è tornato ad allenarsi, tornando parzialmente in gruppo ieri nella seduta svoltasi a Castel Volturno: l'attaccante sarà, quindi, a disposizione di Rino Gattuso per la ripresa del campionato fissato il 3 aprile contro il Crotone.

NAPOLI, RECUPERA PETAGNA: L'EMERGENZA IN ATTACCO E' TERMINATA

Fermo dal 16 febbraio per una distrazione al retto femorale, Petagna punta ad esserci sin da subito contro il Crotone. Il recupero della punta pone fine definitivamente all'emergenza in attacco che ha condizionato le scorse settimane le scelte di Gennaro Gattuso. Con Mertens in ripresa, Osimhen pronto a brillare e Petagna finalmente recuperato, il tecnico del Napoli può finalmente vantare un ventaglio di scelte non indifferente. Buone notizie in vista del rush finale, con gli azzurri lanciati per la corsa Champions.

tutte le notizie di