NAPOLI, OSIMHEN NON CONVOCATO

Fantacalcio Napoli. Osimhen non sarà convocato contro il Genoa: il motivo

Fantacalcio Napoli. Osimhen non sarà convocato contro il Genoa: il motivo - immagine 1
Notizia importante per i fantallenatori, appena diffusa dal Napoli. Victor Osimhen non ci sarà contro il Genoa: l'attaccante nigeriano verrà gestito dallo staff medico azzurro che ha preferito non gettarlo subito nella mischia domani
Mario Ruggiero

Notizia importante per i fantallenatori, appena diffusa dal Napoli. Victor Osimhen non ci sarà contro il Genoa: l'attaccante nigeriano verrà gestito dallo staff medico che ha preferito non gettarlo subito nella mischia nella gara contro i liguri di domani alle 15.

FANTACALCIO NAPOLI. OSIMHEN NON SARA' CONVOCATO CONTRO IL GENOA: IL MOTIVO

Di seguito il comunicato del Napoli: "Victor Osimhen è rientrato dagli impegni con la propria Nazionale e ha svolto lavoro personalizzato di recupero in campo, lavoro che continuerà anche nella giornata di domani".

AL FANTACALCIO - Niente Genoa, quindi, per Victor Osimhen che, però, mette nel mirino Barcellona e Cagliari. Semplice precauzione dopo i tanti problemi avuti dall'attaccante nel ritornare in Italia post-Coppa d'Africa. Al centro dell'attacco partenopeo si rinnova il ballottaggio Simeone-Raspadori, col primo leggermente favorito.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.