NAPOLI, OK POLITANO E INSIGNE

Fantacalcio Napoli, nuovo stop in difesa per gli azzurri. Politano e Insigne in ripresa

Mario Ruggiero

Si ferma Malcuit in difesa. Di Lorenzo, Politano e Insigne si sono allenati in gruppo e ci saranno contro Barcellona e Lazio

Triplice sospiro di sollievo per Luciano Spalletti. Il tecnico del Napoli può contare sui recuperi di Di Lorenzo, Insigne e Politano che si sono regolarmente allenati in gruppo e sono disponibili per la sfida contro il Barcellona e il successivo match di campionato contro la Lazio. Si ferma, invece, Malcuit per un paio di settimane. Ai box anche Lozano che dovrà svolgere ulteriori accertamenti.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO NAPOLI, NUOVO STOP IN DIFESA. POLITANO E INSIGNE CI SARANNO STASERA CONTRO IL BARCELLONA

Stop di 2-3 settimane per Kevin Malcuit. Gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba destra. Poco male per i partenopei, con Di Lorenzo subito ristabilitosi dopo la botta ricevuta contro il Cagliari. Capitan Insigne e Politano sono in ripresa e verranno gettati nella mischia nella gara di stasera contro il Barcellona: all'andata, al Camp Nou, è terminata 1-1. Gli azzurri hanno la chance di andare avanti nella coppa eliminando una diretta concorrente e potrà farlo con quasi tutti gli effettivi a disposizione (rimangono ai box oltre ai già citati Malcuit e Lozano, anche Lobotka, Anguissa).