gazzanet

Fantacalcio Napoli, Lozano e Koulibaly: ecco l’entità degli infortuni e i tempi di recupero

Novità importanti in casa partenopea sulle condizioni fisiche di Lozano e Koulibaly, usciti ieri malconci dall'Olimpico.

Carlo Cecino

"Si sono fatti male ieri all'Olimpico nella gara contro la Lazio e il loro 2020 termina con una partita d'anticipo. Hirving Lozano e Kalidou Koulibaly hanno infatti riportato dei problemi fisici dagli infortuni occorsi nell'ultimo match, tanto che dovranno stare fermi e salteranno sicuramente la partita di mercoledì contro il Torino.

"Il Napoli, tramite un comunicato stampa, ha diramato gli aggiornamenti su Hirving Lozano: “Hirving Lozano, uscito nel finale del match dell’Olimpico, dopo gli esami strumentali effettuati ieri sera presso la clinica Villa Stuart e stamane presso il Training Center, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra con interessamento dei peronieri. Lozano ha già iniziato il protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente”. Non sono specificati i tempi del rientro del messicano, ma non ci sarà contro i granata e dopo la sosta di fine anno si conoscerà il reale ritorno del "Chucky". Vedremo se sarà disponibile per l'incontro con il Cagliari del 3 gennaio.

"Bollettino medico annunciato dalla società partenopea anche su Kalidou Koulibaly: “Kalidou Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato il protocollo riabilitativo e verrà rivalutato tra 10 giorni”. KK sarà quindi indisponibile fino ai primi giorni del nuovo anno, quindi salta sicuramente il Toro e non si sa se ritornerà per la gara contro il Cagliari di inizio 2021.

"Di certo per Gattuso, e per i rispettivi fantallenatori, due assenze pesanti in vista dell'imminente incontro di Serie A.

tutte le notizie di