NAPOLI, KVARATSKHELIA OUT

Fantacalcio Napoli, Kvaratskhelia out contro il Frosinone: il motivo e i tempi di recupero

Fantacalcio Napoli, Kvaratskhelia out contro il Frosinone: il motivo e i tempi di recupero - immagine 1
Si ferma subito un big del Fantacalcio. Khvicha Kvaratskhelia non ci sarà contro il Frosinone saltando il primo match della Serie A 2022/2023 del Napoli che si disputerà domani e che aprirà il campionato
Mario Ruggiero

Si ferma subito un big del Fantacalcio. Khvicha Kvaratskhelia non ci sarà contro il Frosinone saltando il primo match della Serie A 2022/2023 del Napoli che si disputerà domani e che aprirà il campionato. Nulla di preoccupante per l'esterno azzurro che lamenta un affaticamento.FANTACALCIO NAPOLI, KVARATSKHELIA OUT CONTRO IL FROSINONE: IL MOTIVO E I TEMPI DI RECUPERODi seguito la nota del team campano sulle condizioni della forte ala georgiana: "Seduta mattutina per il Napoli al SSCN Konami Training Center. I campioni d’Italia esordiranno in campionato domani 19 agosto contro il Frosinone allo Stadio Stirpe (ore 18.30) per la prima giornata della Serie A 2023/24. Il gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto partita a campo ridotto e lavoro tattico. Gaetano ha svolto lavoro personalizzato in palestra e personalizzato in campo. Kvaratskhelia ha svolto parte del lavoro in gruppo, parte personalizzato per un affaticamento e non prenderà parte alla trasferta di Frosinone".AL FANTACALCIO. Come giocherà il Napoli senza il georgiano? Sugli esterni Politano è favorito su Elmas per giocare sull'out destro mentre Lozano sostituirà proprio Kvaratskhelia sulla sinistra. La novità più importante è quella dell'impiego dal primo minuto di Raspadori che potrebbe giocare da mezzala offensiva nel 4-3-3 disegnato da Rui Garcia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.