NAPOLI, INFORTUNIO SIMEONE

Fantacalcio Napoli, è emergenza in attacco. Stop Simeone: ritorna a maggio

Fantacalcio Napoli, è emergenza in attacco. Stop Simeone: ritorna a maggio - immagine 1
Prosegue l'emergenza in attacco del Napoli. Oltre all'infortunio di Osimhen (probabile il suo rientro al ritorno dei quarti contro il Milan), mister Spalletti deve fare i conti con lo stop di Giovanni Simeone, assente per tutto il mese di aprile

Prosegue l'emergenza in attacco del Napoli. Oltre all'infortunio di Osimhen (probabile il suo rientro al ritorno dei quarti contro il Milan), mister Spalletti deve fare i conti con lo stop di Giovanni Simeone. La punta argentina rientrerà a maggio a causa di una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro rimediata nella sfida contro il Lecce di venerdì scorso.

FANTACALCIO NAPOLI, E' EMERGENZA IN ATTACCO. STOP SIMEONE: RITORNA A MAGGIO

Di seguito la nota del team azzurro: "Simeone ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro".

AL FANTACALCIO. Niente doppia sfida di Champions al Milan per El Cholito che salterà anche le gare di campionato contro Verona (15 aprile), Juventus (23) e Salernitana (29). Presumibilmente rientrerà in campo contro l'Udinese (3 maggio). Spalletti deve fare i conti, quindi, con una grave emergenza nel reparto offensivo. Domani contro i rossoneri, viste le indisponibilità di Simeone e Osimhen e con Raspadori a mezzo servizio non è escluso lo spostamento da prima punta di uno tra Elmas e Kvaratskhelia. 

tutte le notizie di