news

Fantacalcio Napoli: conferma per Mario Rui in difesa, Zielinski ancora riserva

Sarri manda in campo la formazione tipo nell'anticipo serale di questa sera contro il Milan di Montella.

Redazione

"Stasera al San Paolo sarà di scena un Milan al di sotto di ogni aspettativa di inizio stagione, ancora alla ricerca di una quadratura tecnico-tattica e che ha mostrato sinora grandi lacune tra i reparti. Il Napoli dovrà approfittarne per ripartire subito dopo il mezzo passo falso commesso in trasferta contro il Chievo Verona prima della sosta.

FANTACALCIO NAPOLI: LE ULTIME SULLA FORMAZIONE

"In porta, dopo l'infortunio alla schiena che lo ha tenuto fuori a Verona, tornerà titolare Reina. In difesa giocheranno le tre certezze della retroguardia azzurra Hysaj, Albiol e Koulibaly. A completare il reparto Mario Rui, che è in vantaggio su Maggio.  Panchina per Chiriches e Maksimovic.

"Nella zona centrale potrebbero essere riproposti nuovamente i tre centrocampisti con più minuti nelle gambe sinora: Allan, Jorginho e Hamsik. Lo slovacco resta comunque l'unico sicuro di partire dall'inizio, mentre seppur minimo permane il ballottaggio tra i primi due con Zielinski e Diawara. Rog potrebbe trovare spazio a gara in corso.

"Nessun dubbio come sempre in attacco, con Callejon, Mertens e Insigne pronti a ritornare al goal dopo l'inattesa uscita a vuoto di Verona. Giaccherini (che nelle ultime partite ha trovato un po' di spazio) e Ounas cambi da partita in corso.

tutte le notizie di