MILAN, TOMORI SI E' NEGATIVIZZATO

Fantacalcio Milan, Tomori si è negativizzato: il difensore mette nel mirino il match con lo Spezia

Fantacalcio Milan, Tomori si è negativizzato: il difensore mette nel mirino il match con lo Spezia - immagine 1

Buone notizie per i rossoneri. Stefano Pioli ritrova Fikayo Tomori: il difensore inglese si è negativizzato ed è guarito dal Covid-19

Mario Ruggiero

Buone notizie in casa Milan. Fikayo Tomori si è negativizzato, è guarito dal Covid-19 che aveva contratto alla vigilia della gara contro la Roma (5 gennaio). Il centrale britannico è pronto a ritornare nel cuore della retroguardia del sodalizio rossonero, magari a partire dalla gara di campionato contro lo Spezia, in programma lunedì sera. Pur non avendo fatto i nomi dei calciatori positivi, rimangono ai box - in attesa di negativizzazione - i difensori Alessio Romagnoli e Davide Calabria, oltre a Cyrprian Tatarusanu e Samu Castillejo.

FANTACALCIO MILAN, TOMORI GUARITO DAL COVID-19: IL DIFENSORE RIENTRA SUBITO UN GRUPPO

Di seguito la nota del team rossonero: “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è risultato negativo al Covid-19. Il giocatore è guarito e oggi si allenerà con i compagni”. Una buona notizia per Stefano Pioli che ritrova un titolare inamovibile della difesa del Diavolo, pronto a scendere in campo contro lo Spezia nel posticipo di lunedì 17 gennaio.

tutte le notizie di