THEO HERNANDEZ GUARITO DAL COVID-19

Fantacalcio Milan, Theo Hernandez si è negativizzato: le ultime in vista del Torino

Fantacalcio Milan, Theo Hernandez si è negativizzato: le ultime in vista del Torino - immagine 1

Una buona notizia per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero ritrova Theo Hernandez: il laterale rossonero si è negativizzato dal Covid-19

Mario Ruggiero

Una buona notizia per Stefano Pioli, tecnico del Milan, dopo le tante defezioni avute nell'ultimo periodo. Theo Hernandez è guarito dal Covid-19. Dopo essere risultato positivo lo scorso 13 ottobre, di rientro dagli impegni con la Nazionale francese (vittoria della Uefa Nations League),  il tampone fatto dal calciatore transalpino nelle scorse ore ha dato esito negativo. Quindi, il laterale rossonero - dopo aver saltato le precedenti sfide contro Verona e Bologna - è pronto a riprendersi la fascia sinistra già contro il Torino.

FANTACALCIO MILAN, THEO HERNANDEZ GUARITO DAL CORONAVIRUS: LE ULTIME IN VISTA DEL TORINO

Di seguito il comunicato del club rossonero: “Il terzino francese è risultato negativo al COVID-19“. Hernandez, quindi, è guarito e torna a disposizione di Stefano Pioli: il tecnico lo convocherà per la gara di martedì sera contro il Torino e potrebbe già essere in campo visto il forte contributo che ha dato ad inizio stagione al Diavolo.

tutte le notizie di