MILAN, MAIGNAN KO: SALTA IL SASSUOLO

Fantacalcio Milan, stop per Maignan: salta il Sassuolo. Il motivo del forfait

Mario Ruggiero
Mike Maignan non difenderà i pali della porta del Milan domani alle ore 15 nella sfida contro il Sassuolo, valevole per la 32a giornata di campionato. Il portiere francese alza bandiera bianca per un affaticamento muscolare

Mike Maignan non difenderà i pali della porta del Milan domani alle ore 15 nella sfida contro il Sassuolo, valevole per la 32a giornata di campionato. Il portiere francese alza bandiera bianca per un affaticamento muscolare, come evidenziato dall'emittente Sky Sport. Al suo posto giocherà Marco Sportiello, già in campo quattro volte quest'anno tra campionato, Champions League e Europa League.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO MILAN, MAIGNAN KO: SALTA IL SASSUOLO. IL MOTIVO DEL FORFAIT

Si tratta della quarta gara saltata da Mike Maignan in questa stagione (tutte in campionato), la terza per motivi fisici (in un'occasione era squalificato dopo l'espulsione colta a Genova). Come detto toccherà a Sportiello difendere i pali della porta del Diavolo. Non si tratta, in ogni caso, dell'unica esclusione eccellente dei rossoneri in vista della gara di domani: secondo le ultime notizie dovrebbero rifiatare Calabria e Tomori in difesa, Reijnders e Bennacer a centrocampo, Pulisic e Giroud in attacco. Scaldano i motori i vari Florenzi, Kjaer, Adlì, Musah, Chukwueze e Jovic, vogliosi di sfruttare l'occasione da titolare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.