MILAN, OK KJAER, ORIGI E REBIC

Fantacalcio Milan, due rientri per i rossoneri: le ultime su Kjaer, Krunic, Origi e Rebic

Mario Ruggiero
Smaltita la delusione dell'eliminazione della Coppa Italia per mano del Torino, il Milan mette nel mirino la trasferta di Lecce, in programma domani alle ore 18. Buone nuove per Pioli che ritrova due elementi

Smaltita la delusione dell'eliminazione della Coppa Italia per mano del Torino, il Milan mette nel mirino la trasferta di Lecce, in programma domani alle ore 18. Stefano Pioli può sorridere: Kjaer e Origi parteciperanno alla trasferta in terra pugliese e potrebbero anche scendere in campo. Rebic non ci sarà col Lecce, ma farà parte dei convocati per la Supercoppa italiana contro l'Inter.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO MILAN, DUE RIENTRI PER I ROSSONERI: LE ULTIME SU KRUNIC, REBIC, KJAER E ORIGI

Di sicuro non saranno della sfida contro il Lecce i vari Maignan, Ballo-Tourè, Florenzi, Krunic e Ibrahimovic. Il più vicino al rientro, tra questi, è il centrocampista bosniaco, pronto a ritornare in campo contro la Lazio la prossima settimana (24 gennaio). Pioli può disporre di Kjaer e Origi, recuperati e disponibili per giocare già a Lecce mentre per la Supercoppa contro l'Inter, in programma il 18 a Riyad, ci sarà anche Rebic. Al Via del Mare non giocherà Sandro Tonali, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

Notizie positive, quindi, per il tecnico del Diavolo che può vedere pian piano svuotata l'infermeria dopo le difficoltà delle scorse settimane. Buone nuove anche per i fantallenatori che potranno vedere in campo i due calciatori dopo i problemi accusati nelle ultime settimane.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.