DIAZ GUARITO DAL COVID-19

Fantacalcio Milan, Diaz si è negativizzato: le ultime sul trequartista rossonero

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 22: Brahim Diaz of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Venezia FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 22, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Milan recupera pezzi. Brahim Diaz si è negativizzato: non sarà presente stasera, nella sfida contro il Torino, ma può mettere nel mirino la prossima gara di campionato che vedrà i rossoneri giocare contro la Roma il 31 ottobre

Mario Ruggiero

Una nuova buona notizia per il Milan. La compagine rossonera è pronta ad accogliere nuovamente Brahim Diaz: il trequartista spagnolo si è negativizzato e sarà, quindi, regolarmente a disposizione per i prossimi impegni del Diavolo.

FANTACALCIO MILAN, DIAZ GUARITO DAL COVID-19! LE ULTIME SUL TREQUARTISTA ROSSONERO

Di seguito la nota del sodalizio rossonero: AC Milan comunica che Brahim Díaz è risultato negativo al Covid-19″. Ovviamente Diaz non sarà arruolabile per il match di stasera contro il Torino, ma il trequartista iberico, autore di quattro gol in tutte le competizioni in questo inizio di stagione, mette nel mirino la trasferta di Roma, gara in calendario il 31 ottobre, data in cui scenderà nuovamente in campo dopo lo stop causa Coronavirus delle ultime settimane.

tutte le notizie di