MILAN, DIAZ KO. TOCCA A DE KETELAERE

Fantacalcio Milan, assenza importante contro la Fiorentina. Pioli: “Diaz out, tocca a De Ketelaere”

Mario Ruggiero
La vigilia della gara contro la Fiorentina è scossa da un infortunio in casa Milan. In terra toscana, infatti, non ci sarà Brahim Diaz. Il match-winner della sfida contro il Tottenham dello scorso 14 febbraio è out per un problema al ginocchio

La vigilia della gara contro la Fiorentina (domani, ore 20.45) è scossa da un infortunio in casa Milan. In terra toscana, infatti, non ci sarà Brahim Diaz. Il match-winner della sfida contro il Tottenham dello scorso 14 febbraio, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, è out per un problema al ginocchio: al suo posto Stefano Pioli, allenatore del club lombardo, responsabilizza Charles De Ketelaere, ancora a secco - finora - di gol in maglia rossonera.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO MILAN, UN'ASSENZA INASPETTATA PER I ROSSONERI. PIOLI: "DIAZ OUT, TOCCA A DE KETELAERE"

Questo il punto su Diaz da parte di Pioli: "Diaz ha avuto un lieve trauma distorsivo, faremo di tutto per recuperarlo per Londra. Diaz - aggiunge il tecnico del Milan - ha avuto una piccola distorsione al ginocchio e non sarà a disposizione domani, quindi toccherà a Charles".

AL FANTACALCIO. Il Milan, dunque, dovrebbe confermare il 3-4-2-1 visto nelle ultime gare, con il belga pronto a rilevare Diaz nel tridente offensivo. Una chance da sfruttare per l'ex Bruges, voglioso di sbloccarsi dopo i primi mesi decisamente complicati in Italia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.