LECCE, STREFEZZA KO

Fantacalcio Lecce, Strefezza k.o.: pesante tegola per i giallorossi

Fantacalcio Lecce, Strefezza k.o.: pesante tegola per i giallorossi - immagine 1
Una delle bocche di fuoco del Lecce, Gabriel Strefezza, sarà costretto a mordere il freno in infermeria per diverso tempo, almeno fino a dopo la prima sosta del campionato saltando il tris di gare settembrine dei giallorossi

Mario Ruggiero

Problemi per il Lecce di Marco Baroni, reduce dal bel pareggio contro il Napoli. I pugliesi perdono, per infortunio, uno dei giocatori più rappresentativi. Gabriel Strefezza, infatti, lamenta una lesione di primo grado del soleo della gamba sinistra.  Un tipo di contrattempo muscolare che può tenerlo indisponibile anche per un mese.

FANTACALCIO LECCE, STOP STREFEZZA: I TEMPI DI RECUPERO 

Un'assenza di rilievo per i giallorossi. Strefezza, in questo breve scorcio di stagione ha già segnato due reti tra campionato e Coppa Italia, confermandosi come uno dei profili più appetibili in ottica fantacalcistica. Baroni, però, non cambia spartito tattico in vista delle prossime gare confermando il consueto 4-3-3. Al posto dell'ex Spal ci sarà Di Francesco, con Banda sull'altra corsia offensiva e, il neo-acquisto Oudin che giocherà diversi spezzoni per ritrovare smalto e condizione.

Strefezza sarà presumibilmente out per il tris di match settembrino che vedrà il Lecce affrontare Torino, Monza e Salernitana. L'ala dovrebbe rientrare nei ranghi per la sfida contro la Cremonese - altro delicato scontro salvezza - in programma il prossimo 2 ottobre.

tutte le notizie di