gazzanet

Fantacalcio Lecce, D’Aversa sceglie l’11 anti-Torino: panchina per Strefezza, ok Banda

Fantacalcio Lecce, D’Aversa sceglie l’11 anti-Torino: panchina per Strefezza, ok Banda - immagine 1
A breve sarà il turno di Lecce - Torino, una sfida importante per entrambe le formazioni che vogliono scrollarsi di dosso le tossine negative dell'ultimo mese
Mario Ruggiero

A breve sarà il turno di Lecce - Torino, una sfida importante per entrambe le formazioni che vogliono scrollarsi di dosso le tossine negative dell'ultimo mese. I giallorossi vogliono ritornare alla vittoria dopo una striscia di quattro gare senza successi, i granata, invece, non vincono da cinque turni.

FANTACALCIO LECCE, D'AVERSA SCEGLIE L'11 ANTI-TORINO: PANCHINA PER STREFEZZA, OK BANDA

Roberto D'Aversa non rinuncia al consueto 4-3-3. In porta Falcone è inamovibile. Dinanzi a lui, da destra a sinistra, spazio a Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo. In mediana ritorna titolare Rafia che completa il terzetto di centrocampo con Ramadani e Gonzalez. In avanti Krstovic guida l'attacco accompagnato da Almqvist e da Banda: panchina, quindi, per Strefezza, sicuramente una carta che verrà utilizzata a gara in corso dal tecnico dei giallorossi.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Gonzàlez; Almqvist, Krstovic, Banda. In panchina: Brancolini, Samooja, Venuti, Smajlovic, Touba, Dorgu, Samek, Berisha, Listkowski, Kaba, Oudin, Strefezza, Piccoli, Sansone. Allenatore: Roberto D'Aversa.

Fonte foto: twitter Lecce

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.