LECCE, FORMAZIONI UFFICIALI. CHANCE OUDIN

Fantacalcio Lecce, Baroni recupera tutti contro la Salernitana: chance Oudin in attacco!

Fantacalcio Lecce, Baroni recupera tutti contro la Salernitana: chance Oudin in attacco! - immagine 1
Le formazioni ufficiali di Lecce - Salernitana. Le scelte di Marco Baroni, tecnico dei giallorossi, che punta su Oudin in attacco

Mario Ruggiero

Lecce - Salernitana è il secondo match di questa 20a giornata, la prima del girone di ritorno. Un match importante per entrambe le squadre: i pugliesi vogliono mettersi alle spalle il ko di Verona, i campani - invece - non vincono da fine ottobre e vorranno migliorare una classifica deficitaria, con un 2023 certamente non nato sotto una buona stella. Mister Baroni conferma il solito 4-3-3. Il tecnico dei giallorossi recupera tutti: sia Gendrey che Umtiti sono regolarmente in campo, Gallo cede il posto a Pezzella. In mediana trova spazio dal primo minuto Maleh, arrivato a gennaio dalla Fiorentina. In attacco la sorpresa più grande: Di Francesco non è al meglio, va in panchina. Al suo posto chance dal primo minuto per Oudin che completa il tridente offensivo con Strefezza e Colombo.

LECCE, LA FORMAZIONE UFFICIALE CONTRO LA SALERNITANA

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Maleh; Strefezza, Colombo, Oudin. A disposizione: Bleve, Brancolini, Di Francesco, Askildsen, Gonzalez, Banda, Ceesay, Tuia, Helgason, Gallo, Persson, Lemmens, Cassandro. Allenatore: Marco Baroni.

tutte le notizie di