LAZIO, LUIS ALBERTO KO

Fantacalcio Lazio, Luis Alberto ko: ecco quante partite salterà e il possibile obiettivo del “Mago”

Mario Ruggiero
Dopo Ciro Immobile, la Lazio deve fare i conti con il forfait, annunciato, di Luis Alberto per diverse settimane. Anche il centrocampista biancoceleste si era infortunato contro l'Empoli

Dopo Ciro Immobile, la Lazio deve fare i conti con il forfait, annunciato, di Luis Alberto per diverse settimane. Anche il centrocampista biancoceleste si era infortunato contro l'Empoli. Il centrocampo biancoceleste, ora, è un vero e proprio rebus per Sarri considerando anche la convocazione in coppa d'Asia di Kamada che sarà indisponibile sin dai primi giorni del 2024.

[an error occurred while processing this directive]

Questa la nota del club capitolino sulle condizioni del 'Mago': "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in data odierna a esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso della partita contro l'Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

AL FANTACALCIO. Non ci sono tempi di recupero definiti, ma di certo il calciatore spagnolo salterà quantomeno le prossime tre/quattro partite tra campionato e Coppa. Il calciatore spagnolo cercherà di rientrare a disposizione in tempo per la Supercoppa che si svolgerà, a metà gennaio, in Arabia Saudita. Dunque niente Frosinone (29 dicembre), Udinese (7 gennaio), quarti di Coppa Italia (da definire, probabile l'incrocio con la Roma!) e Lecce (14 gennaio) per il 'Mago' che tenterà di recuperare in extremis per la Final Four di Jedda, vero e proprio obiettivo del 'diez' biancoceleste.

Al suo posto contro il Frosinone ci sarà Kamada ma il nipponico, a partire dai primi giorni del 2024, sarà impegnato nella coppa d'Asia e sarà, quindi, indisponibile per le successive gare. Un vero e proprio grattacapo per Sarri che dovrà fare di necessità virtù a centrocampo nelle prossime settimane.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.