IL COVID-19 NON FRENA IL CAMPIONATO

Fantacalcio, la Lega Serie A ha deciso: nessun rinvio previsto per la ventesima giornata

Fantacalcio, la Lega Serie A ha deciso: nessun rinvio previsto per la ventesima giornata - immagine 1

Nonostante i numerosi casi di positività riscontrati nelle varie squadre, la Serie A non si ferma: la Lega ha confermato il turno dell'Epifania

Mario Ruggiero

Il calendario della prima giornata di ritorno della serie A, in programma nel giorno dell'Epifania, rimane invariato. Lo rileva l'Ansa che ha appresa questa notizia da ambienti della Lega Serie A. A nulla, quindi, sarebbe valsa la richiesta della Salernitana di rinviare la partita col Venezia per la quarantena decisa dalla Asl di Salerno dopo le undici positività riscontrate al Coronavirus negli giorni scorsi.

FANTACALCIO, LA LEGA HA DECISO: NESSUN RINVIO PREVISTO PER LA VENTESIMA GIORNATA

L'attuale regolamento non prevede la possibilità di rinvio con un tetto di giocatori disponibile, a discapito di ciò che avveniva nello scorso campionato. Non solo la gara Salernitana - Venezia, nessun rinvio è previsto anche per le gare di Verona e Udinese, le cui trasferte - contro Spezia e Fiorentina - potrebbero essere bloccate dalle Asl locali.

Entrambe le squadre, infatti, hanno registrato in giornata due focolai. Tanti casi positivi anche per Torino e Napoli. I tanti casi di Coronavirus, però, non sembrano minare il regolare svolgimento del campionato, pronto a ricominciare il 6 gennaio con tutte le gare regolarmente in calendario.

tutte le notizie di