news

Fantacalcio, la Lega Serie A cambia la decisione sul gol di Kessié!

Arriva l'ufficialità sulla decisione della Lega Serie A in merito al gol del momentaneo vantaggio del Milan

Alessio Ambrosino

"Il gol con il quale il Milan si era portato (anche abbastanza inaspettatamente) in vantaggio allo Stadio Olimpico nel match contro la Lazio aveva lasciato qualche strascico in merito all'assegnazione della rete a Franck Kessié, autore del tiro con la quale i rossoneri avevano sbloccato la gara. Questo perché il gol dei ragazzi di Gattuso era stato condizionato in maniera netta da una sfortunata deviazione di Wallace, che aveva cambiato la traiettoria ingannando Strakosha. A quasi due ore dal termine della partita, è arrivata la decisione della Lega Serie A.

IL VERDETTO DELLA LEGA E GLI SCENARI AL FANTACALCIO

"La Lega Serie A ha giudicato decisiva la deviazione di Wallace, assegnando pertanto l'autorete al difensore brasiliano della Lazio. -2 quindi per i possessori del biancoceleste, e nessuno bonus invece per Kessié.

"Vi ricordiamo che la decisione della Lega varia i suoi effetti in base alla redazione di riferimento: Fantagazzetta infatti segue pedissequamente le indicazioni della Lega, mentre la Gazzetta dello Sport ha un suo metro di giudizio interno, che da quest'anno però tende a seguire i verdetti del massimo organo del calcio italiano.

tutte le notizie di