INTER, TEGOLA MKHITARYAN

Fantacalcio Inter, tegola Mkhitaryan: salta lo Spezia. Le ultime sull’armeno

Mario Ruggiero

Infortunio per Henrikh Mkhitaryan. Il prezioso jolly di Simone Inzaghi salterà la sfida con lo Spezia a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra

Infortunio per Henrikh Mkhitaryan. Il prezioso jolly di Simone Inzaghi salterà la sfida con lo Spezia a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Un'assenza importante per il tecnico nerazzurro che dovrà valutare nuove soluzioni in vista della seconda giornata di campionato.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO INTER, TEGOLA MKHITARYAN: SALTA LO SPEZIA, LE ULTIME SULL'ARMENO

Di seguito la nota del team lombardo: "Accertamenti strumentali per Henrikh Mkhitaryan questa mattina all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Si è evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nei prossimi giorni".

TEMPI DI RECUPERO. Out con lo Spezia, l'ex Roma proverà a ritornare disponibile nelle prossime sfide, ma non è escluso che possa essere risparmiato per essere al 100% contro il Milan, gara in programma a inizio settembre.