INTER, CORREA KO

Fantacalcio Inter, stop Correa: salta il derby. In attacco Inzaghi punta sul ‘solito’ tandem

Mario Ruggiero
Nuovo stop per Joaquin Correa. L'argentino salta il derby di Milano e probabilmente anche diversi prossimi match della formazione nerazzurra a causa di un risentimento muscolare che sarà rivalutato lunedì

Nuovo stop per Joaquin Correa. L'argentino salta il derby di Milano in programma domani e probabilmente anche diversi prossimi match della formazione nerazzurra a causa di un risentimento muscolare che sarà rivalutato lunedì. Rotazioni in meno, quindi, per Inzaghi in vista del clou della stagione che vedrà l'Inter battagliare su più fronti tra campionato, Coppa Italia e Champions League.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO INTER, STOP CORREA: SALTA IL DERBY, IN ATTACCO INZAGHI PUNTA SUL 'SOLITO' TANDEM

Correa non sarebbe stato comunque titolare, dato che Inzaghi avrebbe puntato senza troppi problemi sul duo Lautaro Martinez - Edin Dzeko. Tuttavia, lo stop di Correa potrebbe essere più duraturo del previsto con la punta costretta a saltare non solo la stracittadina milanese, ma anche ai prossimi impegni della squadra meneghina con Inzaghi che perde una pedina importante in ottica rotazioni offensive.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.