INTER, REBUS BROZOVIC

Fantacalcio Inter, rebus Brozovic verso il Napoli: come può cambiare la mediana senza il regista croato

Mario Ruggiero

Si avvicina la ripresa del campionato e il big-match Inter-Napoli. In casa nerazzurra tutto ruota sulle condizioni fisiche di Brozovic, acciaccato nel corso dei Mondiali. Ecco il possibile piano 'B' in casa nerazzurra

Inter - Napoli sarà il big-match del 4 gennaio. Una sfida importante che può delineare scenari futuri per entrambe le squadre. I nerazzurri, però, rischiano di fare a meno di un possibile protagonista: Marcelo Brozovic, regista croato, infatti è in forte dubbio per la sfida di San Siro. Inzaghi medita anche un piano 'B' per contrastare il dominio del Napoli, meritatamente primo in classifica dopo questa prima parte di stagione.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO INTER, REBUS BROZOVIC: COME PUO' CAMBIARE LA MEDIANA SENZA IL CROATO

In casa Inter tutto ruota attorno alle condizioni fisiche di Brozovic, risparmiato da Dalic nella finalina terzo/quarto posto contro il Marocco. Se dovesse dare le giuste garanzie, sarà ovviamente il titolare, pronto a piazzarsi davanti alla difesa con Calha e Barella. In caso contrario, è pronto il piano-B con Calha play arretrato e Mkhitaryan in mezzala, soluzione che l'Inter ha imparato a conoscere da da diverse settimane. In attacco, infine, si va verso il tandem Dzeko-Lukaku, con Lautaro che, causa vittoria del Mondiale, si aggregherà in gruppo solamente negli ultimi giorni prematch.