INTER, INZAGHI

Fantacalcio Inter, Inzaghi: “Onana e Lukaku? Rientreranno a breve con noi. Sugli infortunati…”

Mario Ruggiero

Alcune dichiarazioni, interessanti in ottica fantacalcio, di Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter che sta svolgendo la prima parte di preparazione alla nuova stagione a Malta

Tra meno di un mese sarà di nuovo campionato. Protagonisti, loro malgrado, del Mondiale delle rispettive squadre, André Onana e Romelu Lukaku cercano il riscatto in maglia nerazzurra dopo le recenti eliminazioni di Camerun e Belgio. I due calciatori si aggregheranno presto con i compagni di squadra ad Appiano Gentile. Nel frattempo l'Inter è a Malta per iniziare la nuova parte di preparazione: vittoria per 6-1 ieri sullo Gzira United, domani la sfida al Salisburgo, squadra austriaca che ha affrontato il Milan recentemente in Champions.

[an error occurred while processing this directive]

FANTACALCIO INTER, INZAGHI: "ONANA E LUKAKU? RIENTRERANNO A BREVE CON NOI. SUGLI INFORTUNATI..." 

Su Lukaku: "L'ho sentito, era deluso per l'eliminazione del Belgio perché è un Mondiale e perché tiene tanto alla sua Nazionale come all'Inter. Ha giocato 45 minuti, ha avuto tre occasioni, ci sono momenti così, tutti gli attaccanti li attraversano ma avendo le occasioni un attaccante deve stare sereno. Si aggregherà con noi tra venerdì e sabato insieme a Onana".

Su Onana: "C'è stata un'incomprensione che ha pagato Onana ma l'ho sentito ed è tranquillo. È un ragazzo molto serio e positivo nel gruppo, venerdì sarà ad Appiano e ricomincerà a lavorare con noi".

Sui gol subiti e sugli infortunati: "Dobbiamo lavorare sicuramente sui dettagli e sulla concentrazione. In questo momento abbiamo diversi giocatori fuori, Darmian, D’Ambrosio e Correa sono ad Appiano, sono sicuro che li avremo presto con noi”.